Novembre 11, 2019

Under 15 A-B: Spal - Bologna 0-3, doppio Bellisi, il derby è rossoblu

Successo esterno nel derby emiliano tra la Spal e il Bologna di Morara. I rossoblu battono la formazione di Riccardo Bovo a domicilio per 0-3. Apre Bellisi dopo soli cinque giri di lancette su calcio di rigore, mentre poco dopo la mezzora raddoppio di Amey. Ad inizio ripresa il tris del Bologna, con ancora a segno Bellisi che fà doppietta. Ospiti che restano in 10 per il rosso a Omoregie all'11' del secondo tempo. Rossoblu in terza posizione, staccate di tre lunghezze Brescia e Udinese.

SPAL-BOLOGNA 0-3

SPAL: Martelli, Verza, Novi (1'st Simonetta), Maset, Casadei, D'Agata (16'st Marrale), Antonciuc, Parravicini, Marchioro, Longoni (16'st Deme), Angeletti (1'st Santella). All. Bovo

BOLOGNA: Franzini, Myzeqari, Chelli (9'st Baroncioni), Ferrante (9'st Menegazzo), Di Turi (32'st Paterlini), Amey, Cesari (15'st Bernacci), Bellisi (15'st Dragà), Omeregie, Rosetti (9'st Zenzola), Torino (9'st De Marco). All. Morara.

MARCATORI: 19'pt Bellisi (Bo) (Rig.), 33'pt Amey (Bo), 5'st Bellisi (Bo)

NOTE: Espulso al 11'st Omoregie (Bo). Ammoniti: Marchioro.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok