Ecco le dichiarazione del tecnico della Lazio Under 15 Luca Luzardi e del difensore Matteo Nannini, a segno sabato scorso, dopo la gara vinta con lo Spezia (Fonte www.sslazio.it)
Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Luca Luzardi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:
“La gara di oggi è stata ben interpretata fin dall’inizio dai ragazzi. La mia squadra ha proposto tanto calcio e tante occasioni da gol, per questi motivi la vittoria è stata assolutamente meritata. Dedichiamo un pensiero a Pagni, un nostro ragazzo che nella scorsa settimana ha riportato un infortunio ai legamenti del ginocchio: è un buon calciatore, un grande professionista. Il nostro pensiero è proprio con lui, i ragazzi ci tenevano molto a dedicare questo successo al loro compagno. Ora in settimana ci alleneremo con più serenità e con più convinzione nei nostri mezzi”.
Anche il difensore biancoceleste Matteo Nannini ha analizzato il match con lo Spezia al portale ufficiale biancoceleste:
“La prestazione generale della squadra è stata molto positiva perché siamo stati da subito aggressivi. Il gruppo è stato molto determinato, nonostante le condizioni atmosferiche non fossero delle migliori. Sono felice d’aver segnato, il gol è sempre l’evento più bello che possa capitare nel calcio: sono riuscito a trovare la via della rete direttamente su punizione”.