Settembre 20, 2019

La Lazio piange Patarca: il cordoglio della società biancoceleste

Lutto nel mondo biancoceleste. La Lazio piange la scomparsa all'età di 72 anni di Volfango Patarca, ex allenatore delle giovanili e storico Responsabile della Scuola Calcio biancoceleste. Da lui scoperti calciatori del calibro di Luigi Di Biagio, Paolo Di Canio, Alessandro Nesta e Marco Di Vaio. Questo il messaggio dei cordoglio della S.S. Lazio, pubblicato sul sito internet della società biancoceleste: "La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Patarca per la scomparsa di Volfango Patarca".  I funerali saranno celebrati domani alle 11 presso la chiesa del Quarticciolo.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok