Aprile 19, 2019

Viareggio Cup 2019: il 12 febbraio il sorteggio, dall'11 al 27 marzo in campo la Primavera

Viareggio Cup 2019, tutto è pronto. Martedì 12 febbraio, alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si svolgerà infatti il sorteggio per la composizione dei gironi dell'edizione numero 71 del torneo. 

La manifestazione si giocherà dall'11 al 27 marzo e sarà riservata a tutti i giocatori nati dopo il 1 Gennaio 2000, ad eccezione di tre fuoriquota per squadra. Oltre al torneo maschile, quest'anno, al via anche la kermesse femminile che si disputerà dal 18 al 26 marzo. In via di definizione anche il roster delle squadre che prenderà parte all'evento alla caccia del trofeo conquistato, lo scorso anno, dall'Inter in finale sulla Fiorentina. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17SerieAeB Scopigno CUP Rieti World Football Tournament https://t.co/Zgx4ashE9w
#Giovanili #Under16SerieAeB #ItaliaUnder16 #VivoAzzurro ⚽🇧🇶🇮🇹 4-2... https://t.co/WjztrHBnVn
#Giovanili #Under17SerieAeB Scopigno CUP Rieti World Football Tournament https://t.co/YQici1W1vw
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok