Agosto 21, 2019

Trofeo Champion, 5ª edizione: Valencia esagerato, 7-0 al Cagliari

La prima gara del girone A tra Valencia e Cagliari finisce con un tennistico 7-0 in favore degli spagnoli. Mai pericolosi i rossoblu di mister Testoni. Alla prima azione gli Xotos trovano il vantaggio. Hugo Moreno raccoglie l'assist di Alberto Ragull e da pochi passi firma il vantaggio. Cagliari che tenta di rispondere immediatamente ma il tiro di sinistro di Ryad non centra lo specchio della porta. Gara che nel primo tempo regala poche emozioni ma prima dello scadere il Valencia fa 2-0. Calcio di punizione battuto rapidamente, sulla sfera si avventa Hugo Segura che di testa anticipa Atzei e raddoppia. Scontro tra il portiere e l'attaccante che fortunatamente non causerà problemi ad entrambi.

Il pronti e via, nella ripresa è da incubo. Errore grossolano di Atzei, nel rinvio regala palla al neo-entrato Andres Moya che senza pensarci troppo fa tris. 3-0 e risultato in cassaforte, ma al 9' il colpo di testa imperioso di Juan Messenguer cala il poker. Nonostante l'ampio vantaggio gli spagnoli non si fermano e all'11' arriva la doppietta di Andres Moya che con il sinistro mette il pallone dove è impossibile arrivare. Bacio al palo e palla infondo al sacco. Il Valencia non toglie il piede dall'acceleratore e al 12' realizza il 6-0. Izan Martinez serve in profondità, l'arma letale Andres Moya, che di sinistro fa hat-trick. Cagliari che non da cenni di reazione e prima del triplice fischio arriva il definitivo 7-0. Juan Messenguer se ne va di forza contro Faiz e con rabbia scaglia il pallone alle spalle di Olianas. Match che non ha più nulla da chiedere e così dopo 2 minuti di recupero arriva il triplice fischio, il Valencia vince 7-0 contro il Cagliari.

Daniele Matera

VALENCIA-CAGLIARI    7-0

VALENCIA: Vicent Sanz (9'st Martin Cervera), Aaron Ripoll, Yarek Hernandis (5'st Francisco Garcia), Juan Herrera, Alberto Ragull, Ivan Sanchez, Hugo Segura (5'st Oskar Boensen), Marc Sanz (1'st Marc Ruiz), Hugo Moreno (5'st Juan Messenguer), Alejandro Casp (1'st Andres Moya), Adrian Ayala (5'st Izan Martinez). All.: Lopez Toni.

CAGLIARI: Atzei (11'st Olianas), Arba, Pittau (5'st Mascia), Ragucci, Baracca (22'st Pintus), Mameli (22'st Mura), Galante, Deriu, Ryad, Faiz, Nappi. A disp.: Saccu, Finetti, Erriu. All.: Testoni.

Rate this item
(0 votes)
Daniele Matera

Redattore CalcioNazionale.it dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok