Settembre 17, 2019
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 801

Trofeo Champion, 5ª edizione: Parma all'inglese sul Domzale e semifinale conquistata

La terza giornata del Torneo Internazionale Roma Est, nel 'Girone D' mette l'uno di fronte l'altra Domzale e Parma. Gialloblu che centrano la vittoria e ottengono il passaggio in semifinale dove ad attenderla ci sarà l'Inter. Prima azione del match in favore degli sloveni; Bruar sfugge alla difesa ducale, appoggia a Bandur, ma il tiro del numero nove termina al lato sotto la supervisione di Cavalli. La risposta del Parma arriva poco prima del quarto d'ora con Palone, ma il sinistro dal limite del numero venti viene controllato in due tempi da Arnc. Gli emiliani non hanno intenzione di tirarla troppo per le lunghe e così al 15' Ghiliani delizia tutti con una splendida girata al volo che bacia il palo prima di finire infondo alla rete. Rete che spiana la strada ai tre punti del Parma che prima dell'intervallo trovano il raddoppio. Roviched serve Palone il numero venti si aggiusta il pallone sul sinistro e con un chirurgico tiro trova l'angolino.

Nella ripresa i ducali provano immediatamente la via per il tris. Al 5' Napolitano tenta la deviazione sotto misura sul calcio d'angolo battuta da Mbaye, ma non impatta il pallone. Gara che non regala molte emozioni con il Domzale che non riesce a rendersi pericoloso e lo schema da calcio di punizione, concluso con il tiro di Svigelj tra le braccia di Cavalli. Parma che si fa registrare in avanti al 22' con il diagonale di Napolitano ma Arnc è bravo e agguanta la sfera. L'ultima emozione della gara la regalano gli emiliani; Ravanetti ruba balla, cross rasoterra sul secondo palo dove arriva Poerio ma la doppia conclusione del numero undici trova, prima Arnc e poi il salvataggio sulla linea di Svigelj. Dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio, il Parma batte 2-0 il Domzale e si qualifica alla semifinale di domani mattina.

Daniele Matera

DOMZALE - PARMA   0-2

Marcatori: 15'pt Ghiliani (PA), 22'pt Palone (PA).

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok