Settembre 16, 2019

Torneo Halima Haider: N. Tor Tre Teste - Juventus 0-2, decidono Marangoni e Blesio

Si interrompe all’ultima giornata il sogno della N. Tor Tre Teste di raggiungere le semifinali. Vince la Juventus al termine di una gara non molto emozionante dal punto vista delle occasioni da gol, con i bianconeri bravi a capitalizzare nella parte finale del secondo tempo.

Nel primo tempo la gara è equilibrata e l’unica occasione degna di nota, se così si può dire, arriva al 27’ con la Juventus che prova a sfondare sulla destra ma sul cross nessuno è pronto ad intervenire. Musica diversa nel secondo tempo con i bianconeri che sfiorano la rete già al 1’ con la girata di Ventre che termina di poco fuori. Al 12’ show in area di Bellocco che salta tre avversari e calcia con il destro ma Mambelli è attento e para.

La N. Tor Tre Teste prova a farsi vedere al 15’ con Castaldo che prepara bene la conclusione con il destro ma poi calcia debolmente. Al 20’ arriva la rete della Juventus: azione sulla corsia di destra, Bellocco serve in profondità Mbiokwn, cross al centro e sul secondo palo arriva indisturbato Marangoni che deposita in rete. I padroni di casa provano a reagire prima ma sono imprecisi sotto porta con Ratti che in due occasioni anticipa gli avanti locali, poi al 33’ il raddoppio, messo a segno da Blesio con un gran diagonale, che chiude di fatto l’incontro.

Nel finale i bianconeri provano ancora con Marangoni, destro di poco fuori, mentre la N. Tor Tre Teste ancora con Castaldo sfiora la rete della bandiera, poi più nulla fino al fischio finale che consegna al Frosinone la semifinale della manifestazione con N. Tor Tre Teste e Juventus eliminate.

Alessandro Grandoni

TOR TRE TESTE – JUVENTUS 0-2

TOR TRE TESTE: Mambelli, Sanetti, Rongione, Calvani, Felici, Bellincampi, Recchiuti, Castaldo, Condello, Dell’Aquila. A disp.: Pace. Entrati nella ripresa: Camilloni, Calvani, Basili, Tallini, Caravillani, Liverani, Cetroni. All. Alfonsi

JUVENTUS: Ratti, Piras, Blesio, Elefante, Costanza, Antolini, Orlando, Fini, Spinella, Hasa, Pellitteri. A disp.: Scaglia, Belgiovine, Rossi, Cardorin.  Entrati nella ripresa: Ventre, Bellocco, Marangoni, Mbiokwn, Nastasa. All., Panzamario

MARCATORI: 20’ st Marangoni, 33’ st Blesio

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok