Print this page

Memorial Previdi: ufficializzate le squadre partecipanti, dal 30 agosto via al Torneo Under 17

Il programma definitivo del Torneo dedicato al grande dirigente sportivo, vedrà  la partecipazione delle seguenti squadre: Atalanta B.C.. (vincitore dell’ottava edizione), U.S. Sassuolo Calcio,  A.S. RomaA.C.F. FiorentinaLokomotiv Mosca,  Parma CalcioCarpi F.C., Modena F.C. 2018SPALF.C. Rimini, Hellas Verona ed  FC Helsingor. 

Il Comitato organizzatore e la Famiglia Previdi confermano il ritorno dell’A.C.F. Fiorentina, protagonista delle iniziali edizioni e danno il benvenuto all’ F.C. Rimini, che parteciperà per la prima volta. Quest’anno è stato esteso l’invito a società straniere per dare al torneo un’impronta internazionale; parteciperanno la società russa Lokomotiv Mosca e  la società danese F.C. Helsingor.

Un saluto particolare al Modena F.C. 2018, società del territorio appena ricostituita, che riprenderà l’attività giovanile ufficiale prorio in occasioni di questa manifestazione.

Purtroppo non potranno far parte di questa edizione le società A.C. Reggiana e A.C. Cesena, per i motivi societari noti. Auguriamo a queste società un pronto rientro nel calcio professionistico.

Ricordiamo che il Memorial inizierà il 30  agosto e terminerà il 02 settembre; a breve verranno ufficializzati il calendario e il regolamento della manifestazione.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok