Print this page

Memorial Halima Haider 2020: Tau - Spal 0-3, vittoria firmata da Camelio, Badalì e Satalino

La Spal vince con merito nella prima giornata del Memorial Halima Haider battendo per tre a zero il Tau. La gara si sblocca al 13’ con Camelio che prende palla  a centro area, salta un avversario e con il destro supera Gazzoli. Al 24’ il raddoppio: azione quasi in fotocopia con la sfera che stavolta arriva a Badalì che da pochi passi non sbaglia. Nella ripresa, al 12’, il gol del definitivo tre a zero con Satalino che parte palla al piede, supera due avversari e da posizione defilata mette dentro.

NELLE PROSSIME ORE ON LINE IL SERVIZIO CON GLI HIGHLIGHTS DELL’INCONTRO

 

TAU – SPAL   0-3

TAU: Gazzoli, Matteucci, Capocchi (25’ st Bigazzi), Bartelloni (25’ st Erba), Pisani (15’ st Pissuti), Turini, Morandini, Vannucchi, Casolare (20’ st Vitali), Bellandi (18’ st Matteoni), Notarelli (10’ st Ferrari). A disp.: Ballucchi, Garzella Ricci. All. Lo Russo

SPAL: Romagnoli, Mercurio, Osti, Andreoli, Mayele, Ribello, Tassinari, Rama (20’ st Cecchinato), Badalì, Camelio, Satalino (25’ st Maltoni). A disp.: Straforini, Occhi, Nistor, Orlandi, Bottura, Carluci, Stefanini. All. Binotto

MARCATORI: 13’ pt Camelio, 24’ pt Badalì, 12’ st Satalino

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok