Gennaio 23, 2020

Memorial Halima Haider 2020: Milan - Lecce 0-0, ai rossoneri basta il pari, è semifinale

Parità senza reti al termine di Milan - Lecce, valida per la 3° giornata del Memorial Halima Haider 2020. I rossoneri chiudono cosi in vetta il Girone D qualificandosi per la Semifinale. Gara viva nonostante il risultato, con Milan a fare la gara e Lecce velenoso in contropiede. Rossoneri vicini al vantaggio con Martinazzi in tre occasioni nella prima parte, giallorossi pericolosi con Litti. Nella seconda frazione ritmi più bassi e Milan più in controllo, traversa dalla distanza sempre con Litti per il Lecce, mentre Sia e Guffanti vanno vicini al gol. Dopo il recupero triplice fischio.

TRA POCO SARA' ONLINE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN - LECCE

MILAN - LECCE 0-0

MILAN: Rutigliano, Albne (11'st Mandula), Magni, Parmiggiani, Guffanti, Vitali, Bonomi, Manto (7'st Mancioppi), Scotti, Martinazzi, Sia (23'st Perina). A disp.: Colzani, Brescianeli, Grilli, Raimondo, Saporito. All.: Merlo.

LECCE: Verdosci (1'st Lauretti), La Marina, Sperti, Pacia, Angelini, Giacomazzi (32'st Patarnello), Palma, Sorino, Coulibaly, Semeraro, Litti. A disp.: De Luca, Greco, Montagna, Malagnino, Russo, Colaci, Virgulto. All.: Renna.

NOTE: Ammoniti: Vitali

 

 

  

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 04 Gennaio 2020 15:55
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok