Settembre 20, 2019

IV Memorial Halima Haider: Margine Coperta - Canadian Academy 1-3, Neto - Keshishian tengono a galla i canadesi

Vittoria nella ripresa per il Canadian Academy di Dwayne De Rosario, nella 2° Giornata del Girone B del IV Memorial Halima Haider. I bianconeri battono il Margine Coperta per 1-3, con i gol decisivi di Neto dalla distanza e di Keshishian, al secondo centro in due gare. Nel primo tempo momentaneo vantaggio dei nordamericani con Petrucci, pari su calcio di rigore trasformato da Grillo.

Bella e divertente è la seconda gara odierna del Gruppo B, quella decisiva dopo lo 0-0 di Lazio - Torino e che disegna un Giovedi ancora tutto da vivere, con passaggio del turno aperto per il Canadian Academy, che sale a 3 punti e dovrà affrontare la Lazio. Sfortunato il Margine Coperta che sbaglia sotto-porta e viene punito nella ripresa, con un gran gol dalla distanza. E' il Margine ad avere la prima occasione con Bertoloni, Canadian che ribalta e si porta in vantaggio con Petrucci d'infilata. La compagine toscana prende in mano la gara ed è un grande intervento di De Rosario a negare il pari a Grillo, altra opportunità al 22', poi nel finale di frazione il rigore, che lo stesso Grillo non sbaglia, 1-1.

Nella ripresa stesso copione, Margine Coperta a fare la gara e Canadian Academy che va in rete. Occasionissima per i biancorossi in apertura con Falsini, para De Rosario e tiene la gara viva. Ancora toscani al 10' con Manfredini, ma è al 16' che il match si decide. Conclusione dalla sinistra di Neto, che manda la sfera sotto l'incrocio sul palo opposto, 1-2 e Canadian in vantaggio. Il tutto per tutto dei biancorossi produce l'occasione al 26', ma è Keshishian al 33' a calare il tris e chiudere i conti, 1-3.

MARGINE COPERTA - CANADIAN ACADEMY 1-3

MARGINE COPERTA: Pagni, Brunelleschi, Grasseschi, Taverna, Vignozzi, Marmorini, Lombardi, Pergola, Bertoloni, Manfredini, Grillo. Entrati nella ripresa: Goretti, Ricci, Gori, Paolinelli, Celli, Fabiani, Falsini. All.: Cordoni.

CANADIAN ACADEMY: De Rosario, Celis, Chahal, Gill, Hamada, Keshishian, Johnson, Millar, Neto, Petrucci, Shannon. Entrati nella ripresa: Givans, La Montagne, Giancola, Mancuso. All.: De Rosario D.

MARCATORI: 11'pt Petrucci (Ca), 34'pt Grillo (Ma) (Rig.), 16'st Neto (Ca), 33'st Keshishian (Ca).

NOTE: Ammoniti: Celis.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok