Aprile 19, 2019

Alkass International Cup: domani l'esordio della Roma Under 17 contro il Psg

Farà il suo esordio domani, alle ore 18.45 locali, la Roma Under 17 nel Torneo Alkass International Cup. Avversario dei giallorossi sarà il Paris Saint Germain in una sfida che si preannuncia assai interessante.

La manifestazione, ormai un appuntamento fisso da qualche stagione a questa parte, è già iniziata con il pareggio della giornata di ieri nella gara tra Psg e Kashiwa (1-1) e la vittoria del Raja sull’Aspire Academy (1-0). Oggi sarà la volta di Bayern Monaco – Ess e Spartak Mosca – Real Madrid. Domani, oltre alla Roma, esordio anche per i Rangers.  

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17SerieAeB Scopigno CUP Rieti World Football Tournament https://t.co/Zgx4ashE9w
#Giovanili #Under16SerieAeB #ItaliaUnder16 #VivoAzzurro ⚽🇧🇶🇮🇹 4-2... https://t.co/WjztrHBnVn
#Giovanili #Under17SerieAeB Scopigno CUP Rieti World Football Tournament https://t.co/YQici1W1vw
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok