Novembre 15, 2019

Udinese Primavera: 2-1 all'ND Gorica, reti di Ianesi e Bocic. Cristante: "Pronti per la nuova stagione"

Vittoria in amichevole per l'Udinese Primavera che batte l'ND Gorica per due a uno nel ritiro di Ampezzo. I friulani, dopo essere passati in svantaggio per la rete di Basholu all'8' del primo tempo, riescono a ribaltare il risultato con le reti di Ianesi al 20' e di Bocic cinque minuti più tardi, per il due a uno finale. Soddisfatto il tecnico Cristante, come riporta mondoudinese.it :

"Si chiude di fatto il ritiro di Ampezzo. Con la squadra abbiamo lavorato tanto e in maniera intensa. Della partita di oggi mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi e il modo come la squadra abbia girato nell’arco dei 90 minuti contro una formazione compatta e rognosa. Soddisfatto dell’andamento della partita perché i ragazzi hanno applicato nel match quello che di solito proviamo in allenamento. Tutti i giocatori in rosa hanno dato segnali di maturità dimostrando di avere la giusta cattiveria agonistica per affrontare la nuova stagione. Colgo l’occasione per ringraziare la comunità di Ampezzo che ci ha permesso di lavorare in serenità e in un posto tra l’altro bellissimo”. 

 

FONTE TABELLINO: mondoudinese.it

 

UDINESE-ND GORICA 2-1

UDINESE (4-3-3): Carnelos (1’st Piana); Tassotti (1’st Rigo), Aviani (1’st  Cucchiaro), Biancon (1’st Comisso), Parpinel (10’st Basha);  Ballarini (1’st Zebrauskas); Pecos Melo (1’st Beak), Palumbo (1’st Fedel); Renzi (1’st Del Fabbro), Bocic (1’st Codromaz), Ianesi (1’st Cum). A disp. Moretti. All. Cristante

ND GORICA (4-2-3-1): Valecic, Persic, Petrovsek, Fornazaric, Bresani, Audibasic, Basholu, Lsutic, Polanc, Zesen, Hubisar. A disp. Polssak, Behie, Vidmar, Rosu, Dodgornik, Perfetto. All. Kolman

Marcatori: 8′ Basholu (G), 20’pt Ianesi (U), 25’pt Bocic (U)

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok