Novembre 18, 2019

Renzi (Udinese Primavera): "Lo scorso anno sono cresciuto, vogliamo tornare subito in Primavera 1"

Francesco Renzi, attaccante dell'Udinese Primavera, ha parlato a tuttomercatoweb.com analizzando la scorsa stagione e i prossimi obiettivi: "Direi che sotto il punto di vista dei risultati è stata sfortunata perché siamo retrocessi, ma è stata un’annata che mi ha permesso di crescere tantissimo sia dentro che fuori dal campo. Ho incontrato dei ragazzi ed uno staff fantastici, non potevo chiedere di meglio. Adesso non vedo l’ora di iniziare il campionato perché l’obiettivo che abbiamo quest’anno è quello di vincere per tornare subito in Primavera 1. Inutile dire che dovrò comunque pensare anche allo studio vista la maturità al Liceo Classico che mi attende”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok