Ottobre 22, 2018

PRIMAVERA 2, Girone B: Palermo - Pescara 1-1, Santoro risponde a Cernaz

Pari a patta tra Palermo e Pescara, nella 23° giornata del Campionato Primavera 2, Girone B. Tra i rosanero di Scurto e i delfini di Epifani è 1-1 il punteggio finale, con padroni di casa che perdono la prima posizione, ora a -2 dal Cagliari capolista solitario, ma con rosanero che hanno una gara in meno. Vantaggio ospite ad inizio ripresa con Cernaz, pari su rigore al 35' con Santoro. Pescara che aggancia al 7° posto il Frosinone, sconfitto tra le mura amiche dal Crotone.

PALERMO - PESCARA 1-1

PALERMO: Belladonna, Rizzo, A. Gallo, De Marino, Paula Da Silva, Calivà, Santoro, Mendola, Cannavò, Silva Marques, Lucera. A disp.: Al Tumi, Gambino, M. Gallo, Romano, Tarantino, Montaperto, Sicuro, Birligea, Retucci. All.: Scurto.

PESCARA: Vidovsek, Martella, Elizalde, Marafini, Minelli, Pierpaoli, Morselli, Palestini, Mancini, Cernaz, Scimia. A disp.: Scuccimarra, Diana, Ferrini, Di Giacomo, Gifford, Marcelli, Borrelli, Mercado, Pavone. All.: Epifani.

MARCATORI: 4'st Cernaz (Pe), 35'st Santoro (Pa) (Rig.)

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Sampdoria - Genoa 2-0: https://t.co/H1ySMZQ2yZ tramite @YouTube
Classifica Marcatori Primavera 1: Millico allunga, salgono Raspadori e Celar https://t.co/2HvVWFsC15
Termina senza reti la prima frazione... U.C. Sampdoria - Genoa CFC https://t.co/TlUq4a5R53
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok