Settembre 19, 2019

PRIMAVERA 2, Girone B: Cagliari - Palermo 1-1, Santoro di rigore, è festa rosanero

Il Palermo sale in Primavera 1. E' questo il verdetto che arriva dal big-match decisivo valido per la 26° e ultima giornata del Girone B, campionato Primavera 2. Tra il Cagliari di Canzi e i rosanero di Scurto è 1-1 il punteggio finale, con Palermo che resta definitivamente in vetta. Vantaggio dei rossoblu al 36' del primo tempo con Antonini Lui, pari su calcio di rigore al 20' della ripresa, 1-1 firmato da Santoro con doppio giallo nell'occasione a Sanna. Cagliari che comunque con il punto si è garantito matematicamente il secondo posto, con 42 punti è difatti irraggiungibile sia dall'Ascoli che dal Bari (Cagliari in vantaggio negli scontri diretti). Rossoblu che sono secondi anche in caso di arrivo a tre a pari punti.

CAGLIARI - PALERMO 1-1

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Cadili, Antonini Lui, Marongiu, Sanna, Ladinetti (35'st Pitzalis), Porcheddu (37'st Camba), Gagliano, Lombardi (26'st Mastromarino), R. Doratiotto. A disp.: CIocci, Sarritzu, Molberg, Porru, Aly, Tetteh, Colarieti, F. Doratiotto, Fini. All.: Canzi.

PALERMO: Guddo, Rizzo, A. Gallo, De Marino, Fradella, Ambro (28'st Mendola), Sicuro (16'st Lucera), Silva Marques, Birligea (28'pt Tarantino), Santoro, Cannavò. A disp.: Belladonna, Romano, Montaperto, Calivà, Di Paola, Retucci. All.: Scurto.

MARCATORI: 36'pt Antonini Lui (Ca), 20'st Santoro (Pa) (Rig.)

NOTE: Al 18'st Espulso Sanna (Ca), per doppia ammonizione. Ammoniti: Rizzo, Gagliano, Ambro, De Marino.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok