Novembre 15, 2019

Preview Primavera 2: Hellas Verona - Parma e Ascoli - Benevento i due big-match

Quinto turno di campionato in vista, per il campionato Primavera 2 ormai entrato nel vivo. Vediamo cosa ci riserverà la giornata di domani, con un posticipo domenicale nel Girone B.

GIRONE A

Si riparte dall'Hellas Verona capolista a punteggio pieno. La compagine scaligera, allenata da Corrent, riceverà la visita del Parma in un match importante da ambo i lati. Gialloblu di Veronese, che dopo tre pareggi e un successo (con l'Udinese in casa), hanno bisogno di punti per provare a salire sul podio. Milan che a -4 dalla capolista attende al Vismara la Cremonese, con Brescia - Spezia che rappresenta un bell'esame per la compagine di Pierini. Chiudono Pordenone - Cittadella e Spal - Venezia, aprirà il turno domattina la trasferta dell'Udinese in casa della Virtus Entella. Match questo da tenere d'occhio.

 

GIRONE B

Sette squadre in tre punti, da questo dato riparte invece il secondo raggruppamento, per quanto riguarda il campionato cadetto Under 19. Ascoli - Benevento è il big-match in programma al Picchio Village alle ore 11, Trapani - Crotone allo stesso orario mette in palio altri tre punti fondamentali, per capire chi sia la squadra da battere di questa stagione. Lecce di Siviglia che attende la Salernitana e può approfittarne. Chiusura con i match casalinghi di Perugia e Livorno, rispettivamente con Frosinone e Pisa. Da tenere d'occhio il primo, mentre in Toscana sarà un derby sentito anche in Primavera. Domenica il posticipo tra Cosenza e Juve Stabia.

 

 

  

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok