Agosto 16, 2018

Oliver Urso alla Salernitana: ora è ufficiale

Ora è ufficiale: Oliver Urso è un giocatore della Salernitana. Dopo la firma in sede della scorsa settimana, è arrivata anche l'ufficialità attraverso il comunicato della stessa società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’99 Oliver Urso".

Partito dalle giovanili della Roma, passato per la N. Tor Tre Teste prima di fare tutta la trafila nel Cesena, dall'Under 15 alla Primavera, Urso è stato il capitano nella scorsa stagione della formazione bianconera mettendo anche a segno 8 gol in 26 partite e risultando, spesso, tra i top player delle varie giornate.

Qui sotto un video con tutte le migliori giocate del nuovo acquisto della Salernitana nella scorsa stagione. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

Ecco i Gironi Ufficiali dei campionati Under 15, 16 e 17 !!! https://t.co/L47mXENtFV
Due operazioni in uscita per il AC Milan https://t.co/ar1DEczkN7
Successo per il Hellas Verona FC nel Memorial Seghedoni... https://t.co/ZfmBeHTMlo
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok