Settembre 19, 2019

Milan, A. Carbone: "Onorato di essere il Responsabile del Settore Giovanile"

Riparte anche il Settore Giovanile del Milan e lo fà attraverso le parole del nuovo Responsabile dei rossoneri Angelo Carbone, che su milannews24 esprime tutta la propria soddisfazione per l'incarico ricevuto, analizzando quella che sarà la prossima stagione, con il Milan che ripartirà dal campionato di Primavera 2: “Sono molto felice, per me è un onore continuare a far parte di questa società. Siamo tra le squadre più titolate al mondo ed è un sogno ricoprire questo incarico. l risultato del campionato scorso è stato deludente, il Milan giocherà la prossima stagione nella Serie B e questo va giustamente sottolineato, ma non deve oscurare tutto il lavoro fatto dall’intero settore giovanile, con gli ottimi risultati ottenuti dall’Under 15 e l’Under 16".

Infine anche due battute su Marco Giampaolo, nuovo allenatore della prima squadra rossonera: "Si dice che sia un allenatore innovativo, con delle qualità strabilianti. E’ un allenatore con idee precise e con il profilo giusto per ridare al Milan nuovo lustro. Tuttavia bisogna essere bravi a dargli tempo e proteggere il suo lavoro. Se tutte le componenti lavoreranno nella stessa direzione, allora vivremo davvero una bella annata".

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok