Settembre 22, 2019

Lazio Primavera, parte il ritiro. Da sciogliere il nodo dei fuoriquota

La Lazio Primavera riparte. Appuntamento a Formello ieri per la compagine biancoceleste, retrocessa in Primavera 2, che proverà a tornare nell'Elite con Bonacina in panchina. Da oggi scatta il ritiro precampionato a Pietralunga fino all'8 agosto.

Sarà una Primavera completamente rinnovata dopo l'esperienza della scorsa stagione, sono arrivati Ibanez, Czyz, Capanni, oltre a Marocco e Zaorè, in tanti della passata stagione sono andati via, compreso capitan Miceli, ma come scrive lalaziosiamonoi.it c'è da sciogliere il nodo fuoriquota. Al momento, infatti, ci sono i difensori Jorge Silva e Baxevanos, i centrocampisti Rezzi e Abukar e la punta Lukaj. Resteranno in tre, mentre sul fronte partenze Marchesi e Spizzichino potrebbero a breve firmare con la Salernitana (il primo è già in ritiro con i granata). 

Sul fronte amichevoli confermato il test del 1 agosto contro una selezione di Città di Castello e quello del 4 contro la Triestina

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok