Ottobre 22, 2019

Cosa è successo...PRIMAVERA 2B: remuntada Crotone, triplette per Loffredo e Mancini

Sono in totale 18 i gol registrati nella 24° giornata del campionato Primavera 2, Girone B ma sono in realtà gli 0-0 a fare la differenza. Partiamo dalle due sfide delle ore 11, con Foggia - Palermo che si dividono la posta e sempre 2 le lunghezze di distacco dei rosanero dalla vetta, ma sempre a 41 punti e in coabitazione con l'Ascoli. 0-0 infatti è il risultato anche dello scontro diretto tra i bianconeri di Di Mascio e il Cagliari capolista, che effettuerà il turno di riposo il prossimo sabato, penultimo appuntamento della regular-season, probabilmente quello decisivo.

Basta un rigore al Bari per battere a domicilio la Ternana, il gol dello 0-1 di Manzari vale i tre punti, con 5° posto sempre agganciato al Crotone. Eccola la remuntada odierna, con i rossoblu di Parisi sotto 0-2 in casa contro la Salernitana, per i gol di Iurato e Felicetti. Poi Villa, doppio Markovic e Sapone ribaltano il punteggio. Due le triplette, quella di Loffredo ad Avellino nello 0-5 del Perugia, di Traore e Sbordone le altre realizzazioni. Hattrick anche per Mancini, che con il suo Pescara supera per 1-5 il Benevento a domicilio. Di Pavone e Borrelli le altre due reti dei delfini, giallorossi in gol con Filogamo.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok