Settembre 15, 2019

Corrent (Verona Primavera): "Lavoriamo bene, con il Milan ottimo test"

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Verona Primavera Corrent al termine del test amichevole con il Milan Primavera. 

“Abbiamo fatto quindici giorni di lavoro intenso e sono contento perché i ragazzi hanno risposto bene. Il test di oggi era importante, contro una squadra evidentemente molto forte e io mi sento soddisfatto della prestazione della squadra, ci sono stati errori su cui dovremo concentrarci, ma ho trovato una grande predisposizione al lavoro quindi possiamo migliorarci”.

MILAN. “Più le partite sono vere più c’è la percezione delle aree su cui insistere maggiormente. C’è molta voglia da parte dei ragazzi per affrontare questi test: sono tutti importanti perché determinano la crescita e il progresso, ne faremo un altro prossimamente contro l’Atalanta campione d’Italia”.

GIRONE. “Noi aspettiamo il calendario, quello è importante ma la cosa che lo è ancora di più è che noi continuiamo a lavorare con voglia e determinazione, anche contro un Milan di grande livello: noi dobbiamo pensare al nostro percorso”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok