Luglio 10, 2020

Brescia: ufficiale il rinnovo di Andrea Ghezzi

Andrea Ghezzi - terzino sinistro - Brescia Primavera Andrea Ghezzi - terzino sinistro - Brescia Primavera Brescia Calcio

Tempo di rinnovi anche in casa Brescia, che tramite il proprio sito internet ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con l'esterno destro classe 2001 Andrea Ghezzi. Il calciatore ha sottoscritto un accordo fino al 2023. Impiegato con costanza dall'Under 19 delle rondinelle, con ben 18 presenze, 3 reti e 6 assist tra il campionato di Primavera 2 e la Coppa Italia di categoria. Di seguito il comunicato.

"Il giocatore della Primavera Andrea Ghezzi ha firmato un contratto triennale ed è stato promosso in Prima Squadra. Nato il 2 marzo 2001 a Treviglio (BG), nel 2015 è entrato nel Settore Giovanile del Brescia Calcio, dove ha dato dimostrazione di essere uno degli elementi cardine della Primavera, mettendosi anche in mostra per la sua importante poliedricità tattica. Negli ultimi due anni infatti Ghezzi ha ricoperto, con importanti risultati, più ruoli sulla fascia destra: dal terzino alla mezz’ala fino alla punta esterna, riuscendo anche ad andare più volte a rete. Dopo il debutto di Andrea Papetti, prima dell’interruzione del Campionato, un altro importante ingresso in Prima Squadra per un giovane promettente, frutto del vivaio del Brescia Calcio."

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok