Print this page

Uefa Youth League: Atletico Madrid - Juventus 0-4, Fagioli apre, doppio Moreno cala il poker bianconero

Super esordio per la Juventus di Lamberto Zauli in Uefa Youth League. I bianconeri battono l'Atletico Madrid a domicilio per 0-4, con vantaggio siglato da Fagioli su calcio di rigore al 18' del primo tempo. All'intervallo il punteggio è di 0-2 grazie al raddoppio di Ahamada al 39'. Nella ripresa arriva infine la doppietta di Moreno, che al 19' cala il tris e al 25' chiude il poker definitivo. Nell'altra gara del Gruppo D è 2-2 tra Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen.

ATLETICO MADRID - JUVENTUS 0-4

ATLETICO MADRID: Saldaña, Ramirez (29'st Maldonado), Medrano, Moreno, Granado, Diaz (17'st Hyek), Riquelme, Ferreras, Ureña (17'st Soriano), Quintana (1'st Valera), Teguia (29'st Camello). A disp.: Fernández, Ortega. All.: Juarez

JUVENTUS: Siano; Bandeira, Dragusin, Gozzi, Anzolin (29'st Verduci); Ahamada (23'st Leone), Fagioli, Tongya (14'st Ranocchia), Sekulov; Abou, Sene (15'st Moreno). A disp.: Garofani, Riccio, Da Graca. All.: Zauli.

MARCATORI: 18'pt Fagioli (Rig.) (Ju), 39'pt Ahamada (Ju), 19'st Moreno (Ju), 25'st Moreno (Ju)

NOTE: Ammoniti: Riquelme, Ahamada.

 

 

  

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok