Print this page

Renzi Jr: ora è ufficiale, in ritiro con l'Udinese Primavera

Francesco Renzi all'Udinese. Ora è cosa fatta. Dopo un provino con il Genoa il figlio dell'ex premier è passato all'Udinese ed ora sembra davvero cosa fatta. Il suo nome, infatti, figura tra i 27 convocati dal club per il ritiro precampionato della Primavera. Classe 2001, ha segnato tanti gol con l'Affrico, società dilettantistica di Firenze. Renzi, con il resto della squadra, è partito questa mattina per Ampezzo dove la squadra rimarrà fino al prossimo 13 agosto. Fissate le prime due amichevoli, quella del 4 con il Venezia e quella del 12 con una formazione locale del Brian. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Related items

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok