Luglio 20, 2018

PRIMAVERA TIM CUP, Pagelle Torino: Borello risolve, Ferigra e Capone insuperabili

Una prova intelligente, senza mai rischiare più del dovuto e con ripartenza veloce se c'è la possibilità. E' cosi che dopo il 2-0 dell'andata, il Torino vince la sua ottava Coppa Italia Primavera. Stasera Borello decisivo, con una difesa super.

LE PAGELLE DEL TORINO

Coppola - 6,5: In realtà rischia alla fine rischia anche poco. Sempre presente negli interventi, match più che positivo.

Gilli - 6: Spinge ovviamente meno rispetto al match d'andata, ma non rischia mai e copre egregiamente la sua zona di campo.

Ferigra - 7: Insuperabile insieme al suo compagno di reparto anche stasera. Controlla Tsadjout che è costretto a provare dalla distanza la battuta a rete.

Capone - 7: Ottimo match anche per lui, difesa centrale perfetta per i granata sia stasera, che nel complesso delle due gare.

Fiordaliso - 6,5: Quando ne ha l'occasione cerca anche la ripartenza, corre avanti e dietro senza risparmiarsi, prende un ammonizione intelligente.

Adopo - 6,5: Corre per tre, in fase d'interdizione ma non solo risulta perfetto, l'uomo in più dei granata in questo momento.

D'Alena - 6,5: Guida anche oggi i granata con personalità, suo il pallone che riapre l'azione per il vantaggio definitivo del Torino.

Kone - 6,5: Corre ovunque, andando in pressing praticamente dappertutto. Sua l'occasione per i granata nel finale di prima frazione. Lascia il campo stremato. (26'st De Angelis - 6: Gioca buoni venti minuti di gara in maniera attenta.)

Borello - 7,5: E' lui che nella gara d'andata ha dato più pericoli alla difesa rossonera, è sempre lui a decidere il match di ritorno a San Siro. (41'st Bianchi F. - s.v.)

Butic - 6: Non riesce ad entrare in partita, anche se il suo compito lo svolge a dovere. Tiene alto il Torino nella prima frazione, manca in fase di ripartenza. (12'st Oukhadda - 6: Ingresso che apre ancor di più gli spazi ai granata, buona gara per lui.)

Rauti - 6,5: Due match in uno per lui, nella prima parte è il più pericoloso con una buona cavalcata sulla sinistra. Dopo la sostituzione di Butic si sposta al centro, determinante.

All.: Coppitelli - 8: Per la gestione delle due Finali, bene l'andata ma anche meglio il match di stasera a San Siro. Non rischia nulla con il suo Torino e si apre il campo per la ripartenza. Toglie Butic per Oukhadda e apre ancor più gli spazi. Primo trionfo in granata, completa una particolare collezione, vincendo in ogni categoria.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1 #ItaliaUnder19 #UefaEuroU19 #VivoAzzurro UEFA Euro U197 ⚽🇵🇹️🇮🇹️ 2-3... https://t.co/qOs3Z0NsJz
#Giovanili #Under15SerieAeB https://t.co/waQ1UNADY8
#CampionatoPrimavera #Primavera1 #Under17SerieAeB #Under16SerieAeB #Under15SerieAeB Serie A https://t.co/Lxl5your0L
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Uefa Euro U19: Portogallo - Italia 2-3, tris da urlo, Scamacca - Frattesi stendono i lusitani

Juventus: ufficiale, dal Pordenone arriva il classe '2004 Giulio Doratiotto

Palestra fai da te: consigli per scegliere una barra per trazioni

Settore Giovanile: ecco la lista ufficiale degli svincolati delle squadre di Serie A

Settore Giovanile: ecco la lista ufficiale degli svincolati delle squadre di Serie B

Inter: ufficiale l'arrivo di Samuele Mulattieri dallo Spezia

Roma: il saluto social di Mirko Antonucci

Roma: ufficiale, Mirko Antonucci in prestito al Pescara

Giocare in sicurezza con gli operatori Aams: guida per giocatori online e approfondimenti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok