Luglio 20, 2018

PRIMAVERA TIM CUP, Pagelle Milan: Torrasi e Brescianini i migliori dei rossoneri

Due sconfitte su due, sia andata che ritorno sono state ad appannaggio del Torino, nella doppia Finale di Coppa Italia Primavera. Dopo il 2-0 del Filadelfia, i rossoneri subiscono con Borello lo 0-1 di stasera, con Coppa ai granata.

LE PAGELLE DEL MILAN

Soncin - 5,5: Pochi pericoli nel complesso per lui, beffato da una deviazione in occasione del gol decisivo dei granata.

Bellodi - 6: Bene la fase difensiva, pochi rischi e ripartenza veloce nella metà campo avversaria. Buona gara.

El Hilali - 6: Gioca un buon primo tempo e con i giusti ritmi guidando i rossoneri. Sfortunato per l'infortunio, costretto al cambio ad inizio ripresa. (4'st Bargiel - 5,5: Possesso palla che cala di ritmo, non cambia il passo dei rossoneri.)

Gabbia - 6: Sfortunato nella deviazione sul gol di Borello, uno dei migliori nel complesso del match per il Milan visto stasera.

Bellanova - 6: Spinge e tanto nella prima frazione, quando crea qualche problema ai granata. Cala alla distanza anche lui.

Torrasi - 6,5: Uno degli ultimi ad arrendersi, prova sempre a dare aiuto in fase offensiva, rimedia un giallo ma è il migliore in campo nei rossoneri.

Brescianini - 6,5: Disputa un ottimo match nel complesso, sia in fase d'interdizione che in quella offensiva, prova qualche inserimento. (34'st Larsen - 6: Entra per il tutto per tutto, con Torino in vantaggio poco dopo, non può far molto.)

Capanni - 6,5: Non male la prima frazione, dove cerca la conclusione ed è sempre propositivo. Sostituito per dare più imprevedibilità alla fase offensiva. (10'st Soares - 5,5: Dovrebbe dare il cambio di passo ai rossoneri, ma tranne qualche iniziativa appena entrato, finisce per sparire dai radar.)

Dias - 5,5: In crescendo ma senza trovare l'acuto che avrebbe riaperto il discorso. Sua l'occasione più pericolosa nel secondo tempo.

Tsadjout - 5,5: Inizia bene e crea da terra un occasione insidiosa. Due conclusioni dalla distanza mettono i brividi ai granata, ma niente di più.

Forte - 6: Il grande assente nella gara di andata, dov'era entrato a match in corso, gioca un buon primo tempo, cercando anche il colpo da fuori. Cala nella ripresa.

All.: Lupi - 5: Male nel complesso le due Finali, Milan che gioca 180 minuti senza trovare un gol, ma soprattutto stasera mostra un attacco evanescente. Cerca di cambiare nella ripresa, ma senza mutare il passo dei rossoneri.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1 #ItaliaUnder19 #UefaEuroU19 #VivoAzzurro UEFA Euro U197 ⚽🇵🇹️🇮🇹️ 2-3... https://t.co/qOs3Z0NsJz
#Giovanili #Under15SerieAeB https://t.co/waQ1UNADY8
#CampionatoPrimavera #Primavera1 #Under17SerieAeB #Under16SerieAeB #Under15SerieAeB Serie A https://t.co/Lxl5your0L
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Uefa Euro U19: Portogallo - Italia 2-3, tris da urlo, Scamacca - Frattesi stendono i lusitani

Juventus: ufficiale, dal Pordenone arriva il classe '2004 Giulio Doratiotto

Palestra fai da te: consigli per scegliere una barra per trazioni

Settore Giovanile: ecco la lista ufficiale degli svincolati delle squadre di Serie A

Settore Giovanile: ecco la lista ufficiale degli svincolati delle squadre di Serie B

Inter: ufficiale l'arrivo di Samuele Mulattieri dallo Spezia

Roma: il saluto social di Mirko Antonucci

Roma: ufficiale, Mirko Antonucci in prestito al Pescara

Giocare in sicurezza con gli operatori Aams: guida per giocatori online e approfondimenti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok