Giugno 27, 2019

PRIMAVERA TIM CUP - Pagelle Inter: Emmers e Zaniolo, i migliori in campo

Scarsa vena realizzativa in zona gol e un match dove il cuore e il carattere non sono bastati. L'Atalanta di Brambilla ha sfruttato in pieno una gara accorta e intelligente, ai nerazzurri di Vecchi non sono bastate le buone prove di Emmers e Zaniolo, cosi come in fase difensiva quella di Bettella.

LE PAGELLE DELL'INTER

Dekic - 5,5: Poche colpe sul gol subito, anche se cade con qualche leggero ritardo. Errori in fase di rinvio, disordinato.

Zappa - 5,5: E' suo il lato da dove arriva l'imbucata per Bolis e dove l'Atalanta fà le cose migliori. Spesso risulta in ritardo.

Bettella - 6,5: Nonostante il ko è l'uomo in più della linea difensiva dell'Inter. Salva nel primo tempo una situazione complicata, c'è sempre in fase di chiusura.

Lombardoni - 5,5: Dopo tante buone prestazioni, oggi è apparso un pò opaco, lento in fase di possesso e qualche volta impreciso.

Sala - 6: Gara ordinata la sua, sale anche in fase offensiva e crea buone cose, pochi i pericoli dal suo lato.

Rover - 5,5: Tanto movimento, poca razionalità quest'oggi. Nella ripresa sbaglia spesso, anche appoggi semplici. (36'st Colidio - 6: Poche le occasioni che ha per creare qualcosa d'importante.)

Emmers - 6,5: Il più pericoloso dell'Inter nell'intera prima frazione, sua la traversa, sua un'altra conclusione pericolosa. Prova a dare qualcosa in più.

Brignoli - 6: Alcune buone giocate, specialmente nella seconda parte di gara. Sostituito da Vecchi per tentare il tutto per tutto. (28'st Belkheir - 6,5: Entra pimpante e crea sempre scompiglio in area di rigore.)

Gnoukouri - 5,5: La solita corsa, ma tanta fatica e qualche imprecisione di troppo, specie nel primo tempo dove i bergamaschi ripartono in velocità. (10'st Odgaard - 5,5: Ingresso in campo troppo timido, tante le occasioni, ma sia nei cross, che in qualche conclusione risulta impreciso.)

Zaniolo - 6,5: Anche lui tra i migliori in campo dei nerazzurri di Stefano Vecchi. Pericoloso in tre occasioni nella ripresa, anche di testa. Sfortunato.

Pinamonti - 5,5: Da lui, ormai abituato a certe sfide ci si attende sempre qualcosa in più. Prova a guidare i suoi ma senza successo. Un solo colpo di testa pericoloso in tutta la gara.

All.: Vecchi - 5,5: La prova contro il Napoli, nonostante la vittoria aveva fatto suonare il campanello d'allarme. Ora il ko con l'Atalanta è figlio di una gara simile, Inter che ha tanto potenziale, ma poca voglia di metterlo in mostra.

 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 22 Dicembre 2017 18:35
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Under 17 Serie A-B: Inter Campione d'Italia, triplo Esposito regola la Roma

Italia Under 19: sarà Carmine Nunziata a guidare gli azzurrini all'Europeo

Torneo Tricolore 2019: la TOP 11 di CalcioNazionale.it

Under 17 Serie A-B: Roma - Napoli 2-1, Ciervo serve la Finale Scudetto

Torneo Tricolore Roma Est 2019: le parole degli allenatori - VIDEO

Under 17 Serie A-B: Inter - Atalanta 3-0, doppio Esposito e Cortinovis, nerazzurri in Finale

FINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): FIORENTINA - JUVENTUS 5-2 dcr (1-1) - VIDEO

SEMIFINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): JUVENTUS - TORINO 4-0 - VIDEO

SEMIFINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): FIORENTINA - ROMA 1-0 - VIDEO

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok