Settembre 19, 2019

PRIMAVERA 1 TIM: Udinese - Inter 0-3, Zaniolo - Emmers - Colidio, nerazzurri no problem

Vittoria esterna per l'Inter di Stefano Vecchi, nella 1° giornata di Ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. I nerazzurri passano sull'Udinese di Giacomin con il punteggio di 0-3. Vantaggio arrivato sull'asse Belkheir - Zaniolo, con quest'ultimo a segno. Nella ripresa a chiudere il match è Emmers a porta vuota, su assist di Rover, entrato dopo l'intervallo. Tris nel finale con il gol di Facundo Colidio.

Partenza forte dei nerazzurri di Stefano Vecchi, che in dieci minuti di pressing sbloccano il match. Ottima l'iniziativa di Belkheir al 12', il quale mette al centro per Zaniolo che deve solo spingere in rete, 0-1. Udinese colpita e che al 26' deve fare a meno di Gasparini, sostituito tra i pali dal classe '2001 Pizzignacco, ingresso e due parate importanti, entrambe su Belkheir. Friulani che ripartono e non rinunciano, anzi al 34' occasione per Jaadi, il più attivo dei bianconeri insieme a Garmendia, traversa clamorosa di quest'ultimo al 41' con Dekic battuto.

Udinese che si fà vedere anche ad'inizio ripresa, con Dekic protagonista ancora su Garmendia. Friulani costretti però a lasciare spazi, che l'Inter sfrutta al meglio. Al 19' ecco infatti il raddoppio, stavolta è Rover sub-entrato a Belkheir a fornire l'assist per Emmers, che a porta vuota fà 0-2. Inter vicina anche al tris poco dopo, bravo Pizzignacco, con padroni di casa sfortunati con la traversa colpita su respinta di Dekic, Paoluzzi non trova il tap-in per riaprire la gara. Inter che nel finale va per due volte vicina al tris, con Colidio prima e Schirò poi. Tris che arriva al 45' con Facundo Colidio, che trova la gioia personale.

UDINESE - INTER 0-3

UDINESE: Gasparini (26'pt Pizzignacco); Trevisan, Vasko, Ermacora; Vedova, Brunetti (5'st Djoulou), Samotti (43'st Gkertsos), Paoluzzi; Varesanovic, Ruscio Garmendia; Jaadi. A disp.: Donadello, Parpinel, Odasso, Battistella, Siverio Perez, Bocic, Pacos Melo. All.: Giulio Giacomin

INTER: Dekic; Zappa, Nolan, Lombardoni, Corrado; Emmers, Brignoli, Schirò (42'st Bettella); Zaniolo (39'st Gavioli); Belkheir (1'st Rover), Colidio. A disp.: Tintori, Valietti, Sala, Pompetti, Visconti, Adorante. All.: Stefano Vecchi

MARCATORI: 12'pt Zaniolo (In), 19'st Emmers (In), 45'st Colidio (In)

NOTE: Ammoniti: Brignoli, Schirò.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Uefa Youth League: INTER - SLAVIA PRAGA 4-0 - VIDEO

Under 15 Serie A-B: programma gare e orari della 3° giornata di andata

Under 16 Serie A-B: programma gare e orari della 3° giornata di andata

Under 17 Serie A-B: programma gare e orari della 3° giornata di andata

Under 18 Serie A-B: programma gare e orari della 2° giornata di andata

Under 17 Serie A-B, i recuperi: l'Inter ne fà sei, cinquina viola, pari pirotecnico tra Empoli e Lazio

Campionato PRIMAVERA 2 TIM: programma Gare, date, orari e campi della 2° Giornata

Guadagnare con la strategia Surebet

Uefa Youth League: Dinamo Zagabria - Atalanta 1-0, Karrica decide, bergamaschi ko all'esordio

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok