Print this page

Primavera 1 TIM: Sampdoria - Napoli 1-1, Balde risponde a Gaetano

Parità nell'anticipo mattutino della 15° e ultima giornata di Andata del Campionato Primavera 1 TIM. Tra Sampdoria e Napoli è 1-1 il punteggio finale, con vantaggio partenopeo al 43' della prima frazione di gioco, con calcio di rigore trasformato da Gaetano. Pari che giunge ad inizio ripresa, quando dopo otto minuti è Ibou Balde a siglare l'1-1. Un punto a testa che porta i blucerchiati a quota 13, sempre in fondo alla classifica. Napoli che sale a 16.

SAMPDORIA - NAPOLI 1-1

SAMPDORIA: Krapikas; Doda, Veips, Oliana, Ferrazzo; Tessiore (27'st Canovi), Ejjaki, Perrone; Ricciulli; Balde, Cabral (21'st Stijepovic). A disp.: Piccardo, Giordano, Sorensen, Romei, Tomic, Aramini, Scotti, Cappelletti, Cuomo, Curito. All. Pavan.

NAPOLI: Maisto; Schiavi (29'st Scarf), Marie-Sainte (45'st Bartiromo), Esposito, Senese; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Palmieri. A disp.: Evangelista, Calvano, Coglitore, Energe, Manzi, Marino, Sgarbi. All. Beoni.

MARCATORI: 43'pt Gaetano (Na) (Rig.), 8'st Ibou Balde (Sa)

NOTE: Ammoniti: Abdallah e Senese.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok