Ottobre 18, 2019

PRIMAVERA 1 TIM: Roma - Torino 1-0, Celar in avvio, giallorossi momentaneamente al comando

Vittoria casalinga al Tre Fontane per la Roma di Alberto De Rossi, che batte per 1-0 il Torino grazie al gol decisivo da parte di Celar, dopo otto minuti di gioco. Tre punti pesanti per i giallorossi che salgono momentaneamente al comando della classifica, in attesa di Fiorentina - Inter di domani e Milan - Atalanta di Lunedi. Per il Torino ko che costa il 9° posto, con mancato contro-sorpasso alla Juventus, ko in casa con il Napoli.

Il match si sblocca nei primi minuti, con cross dalla sinistra di Riccardi e Celar perfetto a battere Coppola per l'1-0 dei giallorossi. Roma che sul gol costruisce il resto del primo tempo, abbassandosi e ripartendo. Torino che senza Millico infortunato fà più fatica a fare gioco, sfruttando l'energia di Kone e le sponde di Butic. La Roma crea in contropiede con Sdaigui al quarto d'ora, granata che rispondono con l'ex Genoa Bianchi. L'occasione vera arriva al 36' con Butic a servire Rauti, para Greco.

Il Toro cambia completamente volto nella ripresa e gioca un secondo tempo sulla metà campo avversaria. Prima conclusione di marca giallorossa comunque con Cargnelutti sugli sviluppi di un corner dopo 4 minuti. Granata pericolosi al quarto d'ora con Oukhadda velenoso, mentre è Buongiorno ad andare ad un passo dal pari al 20', diagonale a lato di poco. Dall'angolo successivo è Butic a concludere alto sopra la traversa. Finale con Torino ad inserire Panaioli, giallorossi che al 35' con Riccardi e poco dopo con Celar sfiorano il raddoppio. Ultimi minuti con il tutto per tutto dei granata, ma con padroni di casa che non rischiano praticamente più.

ROMA - TORINO 1-0

ROMA: Greco S.; Bouah (30'st Masangu), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar (40'st Keba Coly), Corlu (1'st Kastrati). A disp.: Pagliarini, Diallo Ba, Truşescu, Pezzella, D'Orazio, Petrungaro, Besuijen, Semeraro, Zamarion. All.: De Rossi.

TORINO: Coppola; Gilli, Bianchi E., Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda (27'st Panaioli), D'Alena, Kone (33'st Ferigra); Rauti, Butić, Bianchi F. (22'st Borello) A disp.: Gemello, Capone M., Samakè, Celeghin, Ruggiero, Leveque, Zanellati. All.: Coppitelli.

MARCATORI: 8'pt Celar (Rm)

NOTE: Al 7'st allontanato Coppitelli (To). Ammoniti: Bianchi E, Meadows, Kone, D'Alena.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 24 Febbraio 2018 17:01
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Primavera 1 TIM: LAZIO - ATALANTA 0-2 - VIDEO

Primavera 1 TIM: PESCARA - JUVENTUS 3-1 - VIDEO

Preview Under 15 A e B: Lazio - Samp e Frosinone - Roma spiccano, Milan e Inter provano a scappare

Preview Under 18 A e B: Genoa - Milan per la conferma, il Sassuolo capolista va a Firenze

Preview Primavera 2: Hellas Verona - Parma e Ascoli - Benevento i due big-match

Under 15 Serie A-B: programma gare e orari della 7° giornata di andata

Preview Primavera 1 TIM: Atalanta e Inter con trasferte delicate, apre la Juventus a Pescara

Under 16 Serie A-B: programma gare e orari della 7° giornata di andata

Under 18 Serie A-B: programma gare e orari della 5° giornata di andata

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok