Giugno 06, 2020

PRIMAVERA 1 TIM, Pagelle Udinese: Mallè e Paoluzzi guidano i friulani

By Riccardo Merlini Dicembre 23, 2017

LE PAGELLE DELL'UDINESE

Gasparini 6: poco impegnato nei novanta minuti di gioco, il Milan crea poco e la sua unica parata è su una punizione calciata da Capanni.

Vedova 6,5: innesca un bel duello con Capanni sulla fascia destra dal quale molte volte esce vincitore.

Vasko 6: le palle di testa sono tutte sue e contiene benissimo prima Larsen e poi Tsadjout. Unica macchia della partita la disattenzione in area di rigore negli ultimi minuti di gioco.

Ermacora 6: dalla sua parte, nel primo tempo, tenta più volte di sfondare Bellanova ma il difensore friulano non crolla mai.

Caiazza 6: lotta in mezzo al campo e, il suo lavoro, risulta molto utile nel momento di maggior pressione avversaria.

Brunetti 6,5: nel primo tempo si vede poco a causa del baricentro basso tenuto dalla sua squadra. Nella ripresa, quando gli spazzi si allargano, fa ripartire più volte l’azione con giocate interessanti cercando, inoltre, la gloria personale con delle conclusioni da fuori.

Varesanovic 6,5: Trova la zampata decisiva per il doppio vantaggio ospite ed è sempre presente nelle azioni d’attacco bianconere.

Samotti 6: Tanto lavoro oscuro ma prezioso per difendere il risultato. (30’st Gkersos 6: nel quindici minuti giocati porta anche lui il suo mattoncino per la vittoria finale).

Paoluzzi 7: è un moto continuo sulla fascia sinistra, difende e attacca con la stessa energia mettendo più volte in difficoltà Bellanova. Serve su un piatto d’argento l’assist per la rete di Jaadi. (dal 25’st Kubala 6: da il cambio ad un esausto Paoluzzi, gioca gli ultimi venti minuti in maniera ordinaria perdendosi Sanchez in un occasione).

Jaadi 6,5: freddissimo a timbrare il vantaggio ospite su cross di Paoluzzi. Ha un altro paio di occasioni senza trovare la seconda marcatura personale.

Mallè 7: nei primi minuti è imprendibile per la difesa rossonera, poi la sua squadra abbassa il baricentro e lui tocca pochi palloni. Nel secondo tempo, quando riesce a partire in velocità è una furia e per poco sfiora la rete del tre a zero.

Rate this item
(0 votes)

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Campionato Primavera: la classifica degli Assist, ecco i più decisivi

Juventus: per Kulusevski occhi su Radu e Artistico del Parma

SCHEDA | Lorenzo Colombini, terzino sinistro, Inter, 2001. Analisi Tecnica e Video

Juventus: pronto il colpo Aouchiche a parametro zero

Napoli: forte interesse per Samuele Ricci dell'Empoli

Juventus: occhi su Ilyes Zouaoui, talento dell'Olympique Marsiglia

Sampdoria: piace il giovane attaccante Manfred Ugalde

Juventus: interesse per il turco Eren Dinkci

Reggina Primavera: per la panchina favorito Falsini

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok