Print this page

PRIMAVERA 1 TIM, Pagelle Inter: il solito Emmers, Rover illude i nerazzurri

Sconfitta per l'Inter di Vecchi nel derby, i nerazzurri sotto di un gol avevano trovato il pari con Rover al 46', ma pochi minuti dopo è arrivata la beffa con l'autorete di Bettella. Una prestazione con alti e bassi per i padroni di casa.

Pissardo - 5,5: Esente da colpe sulla prima rete subita, ottimo il colpo di testa di Tsadjout. Inoperoso per gran parte del match, non è perfetto sul gol decisivo.

Zappa - 6,5: Si fà sempre vedere in proiezione offensiva, rischiando anche ovviamente nella ripresa. Buona gara.

Bettella - 5,5: Sfortunato davvero nel finale, quando è una sua deviazione a decidere di fatto il derby. Per il resto va anche vicino al gol nella prima parte di gara.

Lombardoni - 5,5: Battuto di testa da Tsadjout in occasione del vantaggio rossonero. Il numero 9 del Milan lo supera nello stacco.

Sala - 6: Buona gara la sua, nonostante la sconfitta. Concede poco o nulla agli avversari e prova anche ad andare a rete, sfortunato. (42'st Vergani - s.v.)

Brignoli - 6,5: Uno dei migliori in campo per l'Inter. Prova più volte anche la conclusione da fuori, non trovando spazi. Va vicino al gol in più occasioni.

Rada - 5,5: Alterna buone soluzioni ad altre dove agisce in mniera disordinata. Sostituto nel finale per il tutto per tutto. (29'st Visconti - 6: Entra per il tutto per tutto finale, disputa un buon quarto d'ora.)

Emmers - 6,5: Da sempre ordine o prova a farlo al gioco nerazzurro. Non può mancare la sua qualità a centrocampo, sfiora il pari ad inizio ripresa.

Zaniolo - 5,5: Meno bene rispetto ad altre volte, trova pochi spazi e soluzioni. Ha un occasione su punizione, larga e debole. (13'st Adorante - 6: Prova a far valere i centrimetri, con una difesa rossonera oggi attenta)

Rover - 6,5: Gioca una gara fatta di alti e bassi, bene nel primo tempo, disordinato nella ripresa. Nel finale è comunque lui a realizzare il gol del momentaneo 1-1.

Colidio - 5,5: Evanescente, si fà vedere poco o nulla nel reparto avanzato dei nerazzurri. Non trova una conclusione a rete degna di nota.

All.: Vecchi - 5,5: Derby deciso alla fine da un episodio, ma quando la sua Inter manca di peso offensivo non riesce ad imporsi. L'assenza di Odgaard si fà sentire e non poco.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok