Febbraio 25, 2020

PRIMAVERA 1 TIM, Pagelle Chievo: Pavoni tiene, Danieli e Isufaj trascinano i clivensi

Gara totalmente dai due volti quella tra ChievoVerona e Inter, anticipo della 18° Giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I clivensi di Lorenzo D'Anna in rimonta battono i nerazzurri grazie a Danieli su rigore e Isufaj, 2-1 con carattere per i padroni di casa, usciti nel secondo tempo.

LE PAGELLE DEL CHIEVO VERONA

Pavoni - 7,5: Tiene a galla i suoi nella prima frazione, con parate d'autore. Nella ripresa e soprattutto nel finale è decisivo.

Glarey - 6: In controtendenza rispetto ad una prima parte piena di errori cosi come i suoi compagni. Meglio e non di poco nel secondo tempo.

Kaleba - 6,5: Il migliore in assoluto del reparto difensivo dei clivensi, anche nella prima parte fà a spallate con Adorante, in crescendo.

Bran - 6: Non pochi gli errori nella prima parte di gara, con nerazzurri in pressione. Sale di tono come il resto dei compagni.

Bertagnoli - 6,5: Errori che rischiano di costare caro anche nella ripresa. Ma con carattere gioca un buon match complessivo.

Danieli - 7: Da Capitano trascina i suoi anche nel primo tempo, intervenendo duro e beccandosi un giallo per provare a dare la scossa. Ci riesce segnando ad inizio ripresa il rigore dell'1-1.

Di Masi - 6: Fà tanta fatica a tenere il centrocampo dei nerazzurri nella prima parte, chiude bene e fà ripartire i suoi nella seconda.

Michelotti - 6: Discorso simile di cui sopra, esce alla distanza anche lui, non commette più errori e tiene a bada i nerazzurri.

Juwara - 6: Fà tanto movimento ma serve a poco nella prima parte, ma è l'unico a provare almeno l'uno contro uno. Prezioso invece nella ripresa.

Isufaj - 7,5: Il migliore in campo in assoluto. Un occasione ha il Chievo nei primi 45 minuti, la sua. Nella ripresa è presente in ogni ripartenza clivense ed è lui su respinta ad essere premiato con il gol del 2-1. (48'st Zuelli - s.v.)

Vignato - 7: Sulla tre-quarti di destra nel secondo tempo è devastante, prende palla rientra e prova il sinistro, una volta a fil di palo, un'altra con respinta di Dekic, poi c'è Isufaj. (44'st Omayer - s.v.)

All.: D'Anna - 7: Cambia totalmente l'atteggiamento dei suoi nell'intervallo. La differenza è netta e ad inizio ripresa c'è subito la scossa. Rimonta importante in casa contro l'Inter.

 

 

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

INSIDE | Fiorentina - Milan: Pioli la gioca, Iachini no, ma poi la cambia

HISTORY | Fiorentina - Milan, da Baggio a Batistuta e Van Basten, da Terim a Ibrahimovic - VIDEO

HISTORY | Inter - Samp, da Berti e Matthäus a Vialli e Mancini, e le manette di Mou - VIDEO

VAR a chiamata: dalla NBA al calcio, limiti, possibilità e difficoltà di applicazione

INSIDE | Atalanta - Valencia, il Gasp e quella partita "quasi"perfetta

Inside Atletico Madrid - Liverpool: il nuovo manifesto targato Diego Pablo Simeone

Lazio "The Outsider", come quella Samp di Vialli e Mancini...

#unnuovoinizio | Calcio Nazionale cambia, spazio al Calcio dei "grandi"

Uefa Youth League: sorteggio Ottavi di Finale, è Juve - Real, Atalanta e Inter con Lione e Rennes

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok