Giugno 24, 2019

PRIMAVERA 1 TIM - Pagelle Bologna: Avenatti stoccata vincente, Okwonkwo spina nel fianco

Bologna coriaceo che anche in dieci contro undici ha continuato a macinare gioco. Alla fine del match contro la Juventus di Dal Canto è la formazione rossoblu a poter recriminare di più, complice l'ottima prova offerta, fatta qualche eccezione.

LE PAGELLE DEL BOLOGNA

Ravaglia - 6: In-operoso per gran parte del primo tempo, deve far fronte ad un colpo di testa velenoso. Può poco sul gol, nella ripresa ha pochi problemi.

Cassandro - 5,5: Sua la zona di campo dal quale Tripaldelli trova il guizzo vincente nel primo tempo. Si riscatta giocando una buona ripresa.

Frabotta - 5: Buona la sua prima parte di gara, sul lato sinistro. Prova anche la conclusione, rovina tutto con il secondo giallo, evitabile.

Mazza - 7: Giostra il Bologna da destra a sinistra, con ottima qualità. Sue le iniziative dalla metà campo che mettono in difficoltà i bianconeri.

Brignani - 6: Non esente da colpe sul gol di Portanova, gioca invece un'ottima ripresa, non concedendo nulla ai bianconeri.

Busi - 6,5: Perfetto o quasi contro il reparto offensivo bianconero, a cui insieme ai compagni lascia ben poche occasioni.

Kingsley - 6,5: Tanta corsa e tanti duelli fisici, resta sempre in piedi, dando muscoli ai suoi. (44'st Mantovani - s.v.)

Cozzari - 6: Anche lui merita un voto positivo, per la gran quantità di lavoro svolta nel secondo tempo dei rossoblu.

Stanzani - 6,5: Ottima la sua gara nel complesso, lavora tanto nella prima frazione, poi si sacrifica da esterno. (20'st Pellacani - 6,5: Entra perfettamente in partita, prova un'ottima percussione centrale)

Avenatti - 7,5: Generoso, lotta tutta la gara con i centrali bianconeri. Trova il gol del pari, con un'ottima girata sul primo palo.

Okwonkwo - 7: Sfortunato e impreciso soprattutto in zona gol, ma la sua verve offensiva cambia le carte in tavola ai bianconeri. Dalla sua iniziativa nasce il gol del pari.

All.: Troise - 7: Gioca in pressione nel primo tempo, non facendo ragionare la Juventus. Punito da una giocata di Tripaldelli sul gol bianconero, apre una ripresa all'attacco. Anche in dieci contro undici non rinuncia, lascia Avenatti in campo e viene premiato.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Under 17 Serie A-B: Inter Campione d'Italia, triplo Esposito regola la Roma

Italia Under 19: sarà Carmine Nunziata a guidare gli azzurrini all'Europeo

Torneo Tricolore 2019: la TOP 11 di CalcioNazionale.it

Under 17 Serie A-B: Roma - Napoli 2-1, Ciervo serve la Finale Scudetto

Torneo Tricolore Roma Est 2019: le parole degli allenatori - VIDEO

Under 17 Serie A-B: Inter - Atalanta 3-0, doppio Esposito e Cortinovis, nerazzurri in Finale

FINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): FIORENTINA - JUVENTUS 5-2 dcr (1-1) - VIDEO

SEMIFINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): JUVENTUS - TORINO 4-0 - VIDEO

SEMIFINALE Torneo Tricolore 2019 (Cat. 2006): FIORENTINA - ROMA 1-0 - VIDEO

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok