Settembre 25, 2018

PRIMAVERA 1 TIM: Milan - Lazio 2-1, Forte apre, super Tsadjout guida i rossoneri

Vittoria interna per il Milan di Alessandro Lupi nella 23° Giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I rossoneri battono per 2-1 la Lazio di Bonacina, dopo una buona prestazione nel complesso. Milan avanti con Forte nella prima frazione, poi chiude al 14' della ripresa Tsadjout autore di una superba prestazione. E' Miceli su rigore a dimezzare lo svantaggio per i biancocelesti alla mezzora del secondo tempo.

Un monologo rossonero o quasi. Questa la lettura più precisa della prima frazione di gioco. Milan subito pericoloso dopo un solo minuto di gioco, poi è il palo a fermare Brescianini. Lazio che risponde con un super Alia tra i pali e la coppia Spizzichino - Miceli, unica vera luce per i biancocelesti, pericolosi su punizione al 22', para Guarnone in angolo. Milan che si porta in vantaggio al 35', fà tutto Tsadjout il quale va via sulla destra e mette al centro per Forte che a porta vuota fà 1-0. Ancora Milan nel finale di frazione e 2-0 vicinissimo al 38', para Alia, altra occasione al 44' con il palo di Pobega.

La Lazio reagisce nel secondo tempo, con un buon quarto d'ora di pressione nella metà campo avversaria, al 7' occasione con Del Signore poi sostituito. Milan che invece alla prima occasione della ripresa chiude di fatto il match. Contrasto sulla tre-quarti vinto dai rossoneri, poi Tsadjout s'inventa un sinistro a giro su cui Alia non può nulla, 2-0. Lazio che comunque mostra carattere restando in partita, pur rischiando per due volte il tris, bravo Kalaj a chiudere al 23'. Biancocelesti che trovano il rigore al 32' con Neto atterrato da Brescianini, dal dischetto Miceli non sbaglia, 2-1. Finale con il tutto per tutto della compagine di Bonacina, ma punteggio che non cambia più.

MILAN - LAZIO 2-1

MILAN: Guarnone; Bellanova, Merletti, Gabbia, Llamas; Brescianini, El Hilali, Pobega (24'st Torrasi); Dias (29'st Capanni), Tsadjout, Forte (40'st Sinani). A disp. Cavaliere, Campeol, Negri, Sportelli, Sanchez, Larsen, Bargiel, Bianchi, Vigolo. All. Lupi

LAZIO: Alia; Kalaj, Silva, Petro; Spizzichino, Bari (30'pt Mohamed), Miceli, Marchesi (40'st Aliaj), Falbo; Neto, Del Signore (12'st Maloku). A disp. Rus, Darini, Battistoni, Lukaj, Al-Hassan, Fidanza, Javorcic. All. Bonacina.

MARCATORI: 35'pt Forte (Mi), 14'st Tsadjout (Mi), 32'st Miceli (Rig.) (La)

NOTE: Al 14'st allontanato Bonacina (La). Ammoniti: Pobega, Marchesi, Merletti.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

Ecco la Classifica dei Marcatori aggiornata del Campionato Under 17 A e B https://t.co/tCxUorif29
Classifica Marcatori Primavera 1: Vlahovic, Cangiano e Millico a quota 3 https://t.co/2HvVWFsC15
#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM #TOP11Primavera1 https://t.co/s7HToXS7qC
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Classifica Marcatori Under 17 A e B: Tueto Fotso leader, sale Ferraro del Benevento

Classifica Marcatori Primavera 1: Vlahovic, Cangiano e Millico a quota 3

PRIMAVERA 1 TIM: la Top11 della 2° giornata

PRIMAVERA TIM CUP: programma gare, orari e campi del 1° turno eliminatorio

Classifica Marcatori Under 16 A e B: Riosa - Distefano, nuova coppia in vetta, vola Giampaolo (Benevento)

Classifica Marcatori Primavera 2: Cavallini, Dubickas, Canessa, trio in vetta

Classifica Marcatori Under 15 A e B: Selvini (Frosinone), vola a quota 5 reti

Under 15 Serie A-B: Crotone-Roma 3-3: Lavigna mette il sigillo sulla rimonta

PRIMAVERA 1 TIM: Cagliari - Juventus 0-2 - VIDEO

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok