Print this page

Primavera 1 TIM: Inter - Sampdoria 0-0, super Krapikas, pari nel recupero

Termina 0-0 il recupero valido per la 17° giornata del campionato Primavera 1 TIM, tra Inter e Sampdoria. Nerazzurri pericolosi nella prima frazione prima con Merola, poi nel finale con Vergani. In entrambe le occasioni super Krapikas tra i pali per i blucerchiati. Nella ripresa ci prova Schirò, poi è Ejjaki di destro a cercare il gol. In chiusura traversa di Merola di testa, ma punteggio che non si sblocca.

INTER - SAMPDORIA 0-0

INTER: Dekic; Zappa, Ntube, Rizzo, Corrado (42'st Grassini); Schirò, Roric, Burgio (16′st Attys); Esposito, Vergani (16′st Colidio), Merola (29′st Mulattieri). A disp.: Pozzer, Milani, Pirola, Nolan, Serpe, Gianelli. All.: Madonna

SAMPDORIA: Krapikas, Doda, Campeol, Peeters (45'st Trimboli), Veips, Sorensen, Scarlino (48'st Canovi), Ejjaki (21'st Soomets), Prelec (48'st Cabral), Bahlouli (45'st Maggioni), Yayi Mpie. A disp.: Boschini, Giordano, Vieira Nobrega, Perrone, Casanova, Benedetti, Maglie. All.: Pavan.

NOTE: Ammoniti: Zappa, Sorensen.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok