Luglio 10, 2020
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 801

Primavera 1 TIM: Hellas Verona-Milan 1-0, Tupta beffa i rossoneri

Basta un gol all'Hellas Verona per superare il Milan. Gara sostanzialmente equilibrata con i rossoneri che hanno sfiorato il gol soprattutto nella prima frazione di gara, ma che nel finale hanno visto i padroni di casa trionfare. Ospiti che in avvio vedono il gol del vantaggio infrangersi contro il palo sul tiro di Capanni. I ragazzi di Lupi ci riprovano qualche minuto più tardi con Murati, ma il tiro del numero sette rossonero viene neutralizzato da Borghetto. L'unica offensiva fatta registrare dal Verona nel primo tempo è il tiro di Tupta alla mezz'ora.

Nella ripresa sono ancora i lombardi a rendersi pericolosi con Dias, ma il sinistro del portoghese trova sempre ben appostato il portiere gialloblu. La compagine di Porta tenta di alzare il proprio baricentro, ma ad andare alla conclusione è ancora il Milan con Pobega. L'uomo più pericoloso degli scaligeri è senza dubbio Tupta che all'83 impegna severamente Guarnone, bravo a salvare con una bella parata. Gara che sembra scivolare verso lo 0-0, ma negli ultimi minuti il Verona ingrana la marcia e trova il gol. All'87 Tupta confeziona un assist per Danzi ma il capitano gialloblu calcia su Guarnone. Sulla ribattuta è lesto Tupta che di sinistro mette in rete. Dopo tre minuti di recupero termina il match con l'Hellas Verona che si impone per 1-0 sul Milan.

Daniele Matera

HELLAS VERONA - MILAN   1-0

HELLAS VERONA (4-3-3): 1 Borghetto; 2 Nigretti, 5 Perazzolo, 4 Baniya, 3 Corradini; 6 Cherubin (81' Martello), 7 Danzi, 8 Saveljevs; 9 Stefanec (91' Toccafondi), 10 Tupta, 11 Fiumicetti (76' Amayah). A disp.: Fontana, Galazzini, Righetti, Dentale, Aloisi. All.: Porta.

MILAN (4-3-3): 1 Guarnone; 2 Negri, 6 Gabia, 4 Bellodi, 3 Llmas; 7 Murati, 5 El Hilali, 8 Pobega; 10 Dias, 9 Tsadjout (66' Forte), 11 Capanni (75' Larsen). A disp.: Soncin, Merletti, Campeol, Torchio, Bargiel, Sinani, Bianchi, Brescianini, Finessi, Sanchez. All.: Lupi.

MARCATORI: 87' Tupta (HV)

NOTE: -Ammoniti Negri, Murati (MI) e Baniya (HV).

foto:hellasverona.it

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 13 Gennaio 2018 17:05

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

SCHEDA | Flavio Bianchi, attaccante, Genoa, 2000. Analisi Tecnica e Video

FOCUS Italia Under 19: ecco chi sono i giocatori più impiegati da Bollini

Atalanta: tre Primavera convocati da Gasperini per il Napoli

Juventus: dal Basilea arriva Albian Hajdari

Fiorentina Primavera: per la panchina Gilardino a un passo

Under 15: Juventus, arriva Riccardo Nobile dall'Empoli

Juventus: sarà Andrea Pirlo il nuovo tecnico dell'Under 23, Baronio il vice

Juventus: fatta per la cessione di Mavididi e Kaly Sene

L.R. Vicenza: ufficiale, primo contratto da professionista per Semuel Pizzignacco

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok