Print this page

Primavera 1 TIM: Empoli - Inter 1-1, Salcedo risponde a Bertolini

Parità a Monteboro nella 23° giornata del campionato Primavera 1 TIM, tra Empoli e Inter. E' 1-1 il risultato finale tra i padroni di casa allenati da Lamberto Zauli e i nerazzurri di Armando Madonna. Empoli avanti al 20' della prima frazione con Bertolini, bravo a sfruttare un errore della retroguardia ospite. Inter che trova il pari poco dopo la mezzora della ripresa con Salcedo. Punto che porta i nerazzurri a 43, aggancio al Torino in 3° posizione e con una gara in meno. Empoli che sale a 27.

EMPOLI - INTER 1-1

EMPOLI: Saro, Donati, Ricchi (30′st Gianneschi), Ricci, Matteucci, Curto, Perretta, Belardinelli, Bertolini (36'st Cvancara), Montaperto (22′st Ekong), Zelenkovs. A disp.: Hvalic, Canestrelli, Viligiardi, Lattanzi, Milani, Asslani, Folino, Sidibe. All.: Zauli.

INTER: Dekic; Zappa, Nolan, Ntube, Corrado; Gavioli (44'st Gianelli), Pompetti (44'st Attys), Burgio (12′st Esposito); Schirò; Merola (26′st Vergani), Colidio (12′st Salcedo). A disp.: Pozzer, Milano, Grassini, Van Den Eynden, Rizzo, Mulattieri. All.: Madonna

MARCATORI: 20'pt Bertolini (Em), 33'st Salcedo (In)

NOTE: Ammoniti: Pompetti.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok