Print this page

PRIMAVERA 1 TIM: Atalanta - Sassuolo 2-1, Bolis - Colpani, Final Four ad un passo

Può essere la fuga decisiva per l'Atalanta di Brambilla, che batte in casa per 2-1 il Sassuolo nella 27° giornata del campionato Primavera 1 TIM e vola a +6 sull'Inter e +9 sulla Fiorentina terza, ma con una gara da recuperare. Sassuolo in vantaggio al 22' con Kolaj, poi su rigore il pari dei nerazzurri con Bolis. A firmare il gol decisivo è Colpani allo scadere della prima frazione. Atalanta in dieci dal 14' della ripresa, per l'espulsione di Del Prato.

ATALANTA - SASSUOLO 2-1

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Migliorelli, Bolis, Alari, Del Prato, Peli, Colpani, Latte, Mallamo, Kulusevski. A disp.: Piccirillo, Girgi, Carminati, Heidenreich, Chiossi, Da Riva, Nivokazi, Colley, Cambiaghi, Zanoni. All.: Brambilla.

SASSUOLO: Satalino, Joseph, Celia, Ghion, Rossini, Farabegoli, Kolaj, Franchini, Mota Carvalho, Viero, Raspadori. A disp.: Montanari, Pilati, Ahmetaj, Denti, Amadio, Cappa, Aurelio, Piacentini, Maffezzoli, Marini, Vlas. All.: Tufano.

MARCATORI: 22'pt Kolaj (Sa), 37'pt Bolis (Rig.) (At). 43'pt Colpani (At)

NOTE: Al 14'st Espulso Del Prato (At)

 

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok