Print this page

Primavera 1 FOCUS Cagliari - Sampdoria: Lombardi giocata vincente, Kouadio e la difesa fanno la differenza

Vittoria importante quella del Cagliari di Max Canzi, che da continuità alle ottime prestazioni dell'ultimo periodo superando la Sampdoria per 1-0.

LOMBARDI: E' lui di fatto a decidere la gara al 7' del primo tempo. Perfetto in inserimento in occasione del gol e nel far salire la sua squadra nel corso della seconda frazione di gioco. Il numero 10 rossoblu più l'intero asse di destra hanno fatto la differenza contro i blucerchiati.

KOUADIO - LADINETTI - VERDE: Il primo per aver messo sempre in apprensione la zona di sinistra della Sampdoria. Da li nasce il gol vittoria, cosi come le migliori occasioni dei rossoblu, specialmente nella prima parte di gara. Con l'ausilio di Ladinetti e Verde finchè è in campo, poi sale Doratiotto.

LA DIFESA ROSSOBLU: Pochi, veramente pochi rischi per i sardi, nonostante un secondo tempo giocato quasi tutto di ripartenza. Ottimo l'inserimento nel finale di Cannas, che battaglia e tiene l'intera difesa blucerchiata in apprensione.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok