Print this page

Persyn (Inter Primavera): "Dobbiamo vincere tutto. Sto crescendo, tutti credono nelle mie qualità"

Alla vigilia della sfida con la Fiorentina del Campionato Primavera, Tibo Persyn ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

Ecco le sue parole: "Dal punto di vista mentale siamo pronti per la partita contro la Fiorentina. Fisicamente, invece, abbiamo le gambe un po' pesanti. Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare e vediamo ora cosa saremo in grado di fare sul campo. Giocare con la Primavera è molto bello. Abbiamo lavorato molto bene ultimamente, faremo di tutto per vincere le prossime partite. Il mister e lo staff hanno avuto un ruolo molto importante nel mio percorso di crescita, perché mi hanno fatto giocare e questo è stato fondamentale. Credono molto nelle mie qualità e questo mi serviva per esprimermi al meglio. Dobbiamo vincere tutto. Prepariamo ogni partita nel migliore dei modi".

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Related items

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok