Agosto 16, 2018

Pagelle Juventus: Fernandes e Del Sole maestri dell'orchesta bianconera. Olivieri spietato.

Ecco le pagelle della JUVENTUS dopo la partita vinta per 0-3 in casa della Sampdoria:

DEL FAVERO 7: Per poco non viene sorpreso dal tiro cross di Oliana ma, nella ripresa, salva il risultato parando la conclusione a botta di sicura di Balde.

VOGLIACCO 6,5: Sempre concentrato in marcatura rischiando il meno possibile.

SERRAO 6: Chiude ogni varco agli attaccanti blucerchiati come tutto il reparto difensivo ospite. Si lascia sfuggire solo una volta Balde sullo 0-1.

ZANANDREA 6,5: Anche quando dalle sue parti gravita Balde, il più pericoloso degli avversari, riesce quasi sempre ad arginarlo senza grossissimi problemi.

DI PARDO 7: offre una spinta costante sulla fascia destra con i suoi dribbling e i suoi inserimenti. Dal suo piede parte l’azione dello 0-1.

PORTANOVA 6: Ad inizio match non riesce a trovare bene la posizione. Una volta ingranata la marcia, però, da una grossa mano a centrocampo recuperando moltissimi palloni.

FERNANDES 7,5 : Motore primo della manovra bianconera e autore di una splendida giocata nell’azione del suo gol.(43’st CAPPELLINI SV)

NICOLUSSI 7: Insieme ai suoi compagni di reparto attua un pressing serrato che manda in bambola il centrocampo doriano. Sempre nel vivo dell’azione provando a trovare la gloria personale con dei tiri dalla distanza (42’st MERIO).

TRIPARDELLI 6,5: Spinge di meno sulla sua fascia di competenza rispetto a Di Pardo ma, quando riesce ad arrivare sul fondo è sempre un pericolo costante.

OLIVIERI 7: Si sblocca dopo il gol giocando la ripresa con grande personalità a differenza un primo tempo nel quale faticava a trovare spazi.

DEL SOLE 7,5 ( 43’st MONTAPERTO SV): Svaria per tutto il fronte d’attacco non dando punti di riferimento alla difesa doriana. Dai suoi piedi partono le azioni più pericolose chiudendo la sua partita con un gol e un assist a referto.

DAL CANTO 7: La sua squadra scende determinata a vincere sin dal primo minuto. Conquista tre punti fondamentali per la corsa ai playoff.

Riccardo Merlini

Rate this item
(0 votes)

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

Ecco i Gironi Ufficiali dei campionati Under 15, 16 e 17 !!! https://t.co/L47mXENtFV
Due operazioni in uscita per il AC Milan https://t.co/ar1DEczkN7
Successo per il Hellas Verona FC nel Memorial Seghedoni... https://t.co/ZfmBeHTMlo
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Campionati Under 15, 16 e 17 A e B: ecco i Gironi Ufficiali

Memorial Seghedoni 2018: vince il Verona, premio per il portiere Scalera

Torino Primavera: 3-1 all'Albese, doppietta di Millico e gol di Ibrahimi

Milan Primavera: Llamas e Forte alla Pistoiese in prestito

Italia Under 18: sconfitta nel secondo test con la Slovenia

Napoli Primavera: 3-1 al Ladispoli in amichevole, doppietta per Gaetano

Cagliari Primavera: sconfitta per 2-0 dal Lanusei

Torneo Città di Vignola: Fiorentina in semifinale, Bologna battuto

Campionato Primavera: slitta l'inizio, prima giornata il 15 settembre

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok