Ottobre 20, 2019

Madonna (Inter Primavera): "Dobbiamo migliorare, ma pronti a giocarcela con tutti"

Ecco le parole di Armando Madonna, tecnico dell'Inter Primavera, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina raccolte da Fcinter1908 : "Era una partita da dentro o fuori, dovevamo vincere e siamo partiti abbastanza forte, abbiamo avuto a fortuna di trovare subito il primo gol, nel secondo ci sono capitate due o tre occasioni ma non siamo riusciti segnare. Loro al primo tiro in porta ultimamente ci fanno sempre gol, e la partita si è un po’ complicata nel secondo tempo. Non abbiamo fatto bene soprattutto negli ultimi venti minuti, quando potevamo gestire meglio la palla e fare qualche cross in più. Abbiamo preso una traversa, avuto ancora due o tre palle gol. In questo momento subiamo gol ad ogni mezza azione, con loro soprattutto è così. Se contiamo le occasioni da gol nelle quattro partite in cui abbiamo incontrato la Fiorentina, probabilmente siamo quasi al doppio, ma i gol hanno fatto la differenza. Loro sono bravi, noi gli abbiamo creato qualche grattacapo, ma se non segni poi non vinci le partite. La squadra è da due mesi che fa prestazioni, anche se a volte subiamo qualche gol di troppo. Dobbiamo cercare di essere più solidi in fase difensiva, manchiamo un po’ di solidità e la responsabilità è di tutta la squadra, non solo dei difensori. Ero convinto che oggi ce la facevamo, siamo partiti bene, ma non bisogna parlare di sfortuna: dobbiamo migliorare. Stiamo facendo tante partite dall’inizio dell’anno, bisogna un po’ recuperare, ma la squadra è competitiva, ce la giochiamo con tutti. Per vincere serve diventare un po’ più squadra. Ci dispiace essere usciti, tenevamo tanto alla finale. Siamo alla pari della Fiorentina, anche se quest’anno non siamo riusciti a fare risultato contro di loro”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Primavera 2: Risultati e Marcatori 5° Giornata

PRIMAVERA 1 TIM: Risultati e Marcatori della 5° Giornata

Primavera 1 TIM: NAPOLI - ROMA 1-2 - VIDEO

Primavera 1 TIM: GENOA - INTER 4-3 - VIDEO

Primavera 1 TIM: LAZIO - ATALANTA 0-2 - VIDEO

Primavera 1 TIM: PESCARA - JUVENTUS 3-1 - VIDEO

Preview Under 15 A e B: Lazio - Samp e Frosinone - Roma spiccano, Milan e Inter provano a scappare

Preview Under 18 A e B: Genoa - Milan per la conferma, il Sassuolo capolista va a Firenze

Preview Primavera 2: Hellas Verona - Parma e Ascoli - Benevento i due big-match

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok