Print this page

Inter, stop per Adorante: rottura del crociato, presto l'operazione

Brutte notizie per l'Inter Primavera e per uno dei suoi migliori attaccanti. Andrea Adorante, bomber classe 2000, ha infatti riportato nel corso della gara contro la Juventus la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Per lui prevista, chiaramente, l'operazione chirurgica e la classica riabilitazione che va in gergo dai 4 ai 6 mesi. Probabile, quindi, stagione finita per il bomber nerazzurro che potrà ripresentarsi al meglio nel ritiro estivo in vista della prossima annata. A lui il grande in bocca al lupo di Calcio Nazionale che lo segue fin dai tempi del Parma. Torna più forte Andrea !

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok