Print this page

Coppitelli (Torino Primavera): "Grandi passi in avanti nei confronti con l'Atalanta"

Ecco le parole del tecnico della Primavera del Torino Federico Coppitelli dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia: "Dopo la Supercoppa ero contento perché sollevare un trofeo dà lustro alla stagione, ma questa sera ha un sapore diverso. Due anni di seguito in finale di Coppa Italia. Un anno fa l’Atalanta era venuta qui e io dopo 20 minuti non vedevo l’ora che finisse, c’era un dislivello enorme tra noi e loro e noi eravamo inadeguati. Quest’anno abbiamo fatto tre bellissime partite con loro e penso sia giusto che a questo punto il bilancio sia in positivo”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok