Ottobre 19, 2019

Nazionale Under 19: Italia - Finlandia 5-0, manita per gli azzurri

Successo casalingo per l'Italia Under 19 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, che al Centro Sportivo Rigamonti, di Bettole di Buffalora (Brescia), batte per 5-0 i pari-età della Finlandia. Azzurrini avanti al 25' con Marcucci, mentre alla mezzora raddoppia Melegoni. Prima frazione che si chiude sul 4-0 con le reti prima di Candela, poi del nerazzurro Zaniolo. Infine 5-0 nella ripresa di Bastoni. Di seguito uno stralcio delle parole del C.T. rilasciate a figc.it“Sono molto contento della prestazione della squadra, in campo ho visto l’atteggiamento giusto da parte dei ragazzi, sia da chi è partito titolare sia da chi è entrato a partita in corso”.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Giovedì, 14 Dicembre 2017 12:40
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok