Settembre 18, 2019

Nazionale Under 16: Turchia - Italia 0-1, a Istanbul decide Esposito

Successo esterno per l'Italia Under 16 del Commissario Tecnico Patrizia Panico, che a Istanbul batte per 0-1 i pari-età della Turchia. Quarta affermazione di fila per i classe '2002 azzurri, a segno con l'attaccante dell'Inter Esposito. Di seguito le parole rilasciate dal C.T. su figc.it“I ragazzi sono stati molto bravi sia sotto il profilo tecnico/tattico che dal punto di vista caratteriale. Abituarsi a vincere è fondamentale, ma la cosa più importante è aver giocato da vera squadra. In pochi mesi si è formato un gran bel gruppo e anche oggi ho avuto le risposte che cercavo”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok