Ottobre 22, 2018

Italia Under 19: a settembre doppio test con il Portogallo

Il nuovo corso della Nazionale Under 19 inizia a Castel San Pietro il 7 e il 10 settembre prossimi con una doppia amichevole che rinnoverà la sfida contro il Portogallo, laureatosi campione Europeo dopo aver superato l’Italia nella finale disputata a Seinajoki il 29 luglio scorso.

Quest’anno ad allenare gli Azzurrini della Under 19 ci sarà Federico Guidi, proveniente dalla stagione condotta sulla panchina della Nazionale Under 20 dove sedeva Paolo Nicolato.

Un avvicendamento resosi necessario per permettere a Nicolato di seguire lo stesso gruppo che ai recenti Europei di categoria in Finlandia ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali Under 20 che si svolgeranno il prossimo maggio in Polonia.

Delle due amichevoli, che si giocheranno alle 17 nello Stadio Comunale di Castel San Pietro, la prima sarà trasmessa in differita da Rai Sport l’8 settembre alle 21.30.

FONTE: figc.it

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Sampdoria - Genoa 2-0: https://t.co/H1ySMZQ2yZ tramite @YouTube
Classifica Marcatori Primavera 1: Millico allunga, salgono Raspadori e Celar https://t.co/2HvVWFsC15
Termina senza reti la prima frazione... U.C. Sampdoria - Genoa CFC https://t.co/TlUq4a5R53
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok