Dicembre 14, 2019

Italia Under 18: a settembre a Roma due amichevoli con la Serbia

La Nazionale Under 18 effettuerà un doppio test amichevole a Roma contro i pari età della Serbia, ultima tappa prima del collegiale in preparazione alla Coppa del Mondo FIFA Brasile 2019.

I ragazzi guidati da Carmine Nunziata scenderanno in campo sabato 7 settembre al “Francesca Gianni” (orario da confermare), e lunedì 9 settembre al “Tre Fontane” (calcio d’inizio ore 14.30). Nel quadro del programma di avvicinamento alla rassegna iridata, gli Azzurrini sono reduci dal doppio vittorioso impegno amichevole contro Slovenia, sconfitta per 3-1 a Sezana, e 3-0 a Gradisca d’Isonzo.

FONTE: figc.it

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok